
Ibra salta il derby: pena ridotta a 2 turni
Squalifica accorciata anche per Radu
ROMA - La Corte di Giustizia Federale ha ridotto da 3 a 2 le giornate di squalifica a Zlatan Ibrahimovic, accogliendo in parte il ricorso presentato dal Milan. L'attaccante svedese, che ha scontato contro il Palermo il turno di squalifica, non potrà dunque disputare il derby contro l'Inter in programma il prossimo 2 aprile.
La Corte di Giustizia Federale ha ridotto poi da 3 a 2 anche le giornate di squalifica di Stephan Radu, accogliendo in parte il ricorso della Lazio. Il difensore biancoceleste, comunque alle prese con una lesione al polpaccio, dopo aver scontato già un turno contro il Cesena, sarà costretto dunque a saltare la sfida contro il Napoli (3 aprile), mentre, infortunio premettendo, potrà rientrare contro il Parma il 10 aprile.
Riduzione da tre a due giornate di squalifica anche per il calciatore del Parma Daniele Galloppa con ammenda di 10mila euro.
Venerdì 25 Marzo 2011 - 18:01 Ultimo aggiornamento: 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 commenti
Inserisci un commento Nome:
email:
Nome: Email: (indicare se si desidera pubblicare il nome o l'indirizzo email)
Titolo:
Testo (max 1.500 caratteri):
caratteri rimanenti:
Codice AntiSpam Inserisci qui sotto i quattro caratteri
che vedi nell'immagine a sinistra
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del Gazzettino.it. Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli
Nessun commento:
Posta un commento