Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali o con articoli di rassegna stampa e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. Il nostro intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti. Questo sito svolge attività di "content aggregator" e quindi, la natura reticolare di Internet, permette di selezionare e raccogliere quanto di meglio esiste sul web... le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una email a: saintmarkful@gmail.com. I contenuti presenti in questo sito sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo sito sono da considerarsi spunti di discussione. Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali. Si esorta inoltre il nostro utente ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.
Ti chiediamo di: + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali. + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto. + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla. + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.
4 commenti:
Ciao Enio
Lascia stare Laura e la sua Musica, Io penso che in fatto di Musica i giovanissimi hanno le idee un po' confuse... Invece rispondi se puoi alle Mie Domande postume.
Ti dico subito che Mi è piaciuto il Tuo saluto un po' filosofico, ma penso altrettanto personale e sincero nell'altro Blog, per il tuo periodo di vacanza. Tuttavia in exstremis vorrei chiederti, così per conoscere la tua opinione a riguardo, se non hai ancora tolto la spina per le ferie, un paio di cose.
La prima, è che vorrei conoscere la tua opinione riguardo ha certi gruppi "anche storici" che dopo lo scioglimento o la percorrenza di strade diverse da parte dei loro componenti, si ritrovano insieme ha distanza di anni, per comporre un nuovo "Disco", o per fare delle tourne limitate? Poi volevo conoscere, cosa pensi di Mark Knopfler, come strumentista, come vocalist, in generale Dire Straits, e della sua "M.K." evoluzione o involuzione dipende dai punti di vista? Per ora Mi fermo qui, altrimenti altro che vacanze o ferie, attendendo risposta,Ti auguro un sano relax e un buon fine estate, magari in musica!!!
Alla prossima.
Paul World by meccanico Mondo
Hi Enio
Just found your comment on my blog "Albums of the Year".
Good to know you visited.
I don't speak Italian but will try and pick up the meaning of your blog.
Cheers
Caro Paul,
sto ancora aspettando il mio PC e faccio con uno "surrogato". Ti risponderò volentieri se posso. - A riguardo di Laura guarda che è piuttosto in gamba e le sue preferenze "miste" sono scusabili (d'altronde anch'io ascolto piacevolmente la techno). E' giovanissima e bisogna lasciare che i suoi gusti si evolvano. - Gli artisti che fanno carriere separate e poi si ricompongono? Non credo che - è mia opinione...- sia fatto solo di $; un artista è tale sempre e una reunion è questione sua di piacere di ritrovarsi a suonare coi vecchi compagni. - Guarda che sono uomo della strada!! ...Su Mark Knopfler ti dirò che l'ho apprezzato moltissimo, fino a "Sailing to Philadelphia". Io non conosco altro di più recente. Dimmi tu: le partiture x le tastiere elettroniche di "Telegraph road" le aveva scritte lui?
Ti adoro!!!
Ciao
Enio8
Caro Paul, + oltre troverai un altro (?!) commento su Mark Knopfler. Se vuoi leggerlo - potrebbe essere interessante per te appassionato dei Dire Straits...
Posta un commento