Quincy Jones è morto a 91 anni.
1 giorno fa
Ti chiediamo di: + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali. + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto. + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla. + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.
8 commenti:
ma 50000 visite dove?
ma svegliati fuori che son 1400 in realtà
Guarda, amico mio. Ti correggo. Non avrò una "tiratura" da capogiro, ma i miei lettori sì. Sono anni che distribuisco la URL di "Campionario" in giro, compreso il vicentino qui vicino. E' una confidenza...!
Io mi firmerò, ma tu non l'hai fatto. Un peccato non vedere la tua faccia quando saprai che i 1.400 sono visite al PROFILO di "Campionario", non le visite a questo Blog!
E peccato anke che tu non sia abbastanza informato/a: guarda questo Blog, ad esempio la pubblicità è praticamente leader
Ciao, dimmi
Enio8
amico tuo non lo sono proprio, vai a lavorare che hai una famiglia da mantenere!!
Gli amici si scelgono, probabilmente non sarei amico tuo... Ma tu, ke cazz. hai da scaricare in giro: trovati qualcosa di meglio da fare, sennò vai alla Bocciofila
Enio8
/e firmati, se non ti prude il fegato!
e tu non hai di meglio da fare che fare copia incolla di articoli scritti da altri tutti i giorni della settimana?
pensa che proprio vedendo i tuoi volantini in giro ho pensato di guardare questo blog così mi son reso conto di quanto tu abbia tempo da perdere, e soldi da buttare nel cesso. I tuoi volantini appena esci li buttiamo nella spazzatura, svegliati pirla, trovati un lavoro serio invece che marciare sulle spalle degli altri
Vabbeh, vabbeh, accuso il colpo, lo accuso completamente... Non aggiungo nulla, avrai le tue ragioni x seminaria zizzania (ma ke ti frega di rompermi i c. anke a Pasqua?), forse... RABBIA?? Sei un concorrente, un cliente no, perchè faccio il mio lavoro..., a differenza di te, ke probabilmente sei già fallito del tuo, poverino. Dammi retta: lascia perdere, xkè se ti spingi a firmarti ti denuncio all'autorità postale. Ma ovviamente CI VORREBBE CORAGGIO
Enio8
Veramente il mio commento era precedente a Pasqua, ma tu ovviamente non sai nemmeno leggere le date.
Mi denunci per cosa?
Il tuo lavoro quale? Scrivere cazzate al pc tutto il giorno?
Un concorrente per cosa? Per chi fa meno durante la giornata?
Rabbia? Certo, provo rabbia per quelle persone che egoisticamente vivono sulle spalle degli altri, costringendoli a farsi il culo per te.
Lo sanno tutti che sei un mantenuto di merda, quanto hai guadagnato col tuo "lavoro" negli ultimi anni? Dai per favore, taci che quello da denuncia saresti proprio tu.
Il giorno di Pasquetta è dura affrontare uno/a che probabilmente vive tutto il giorno di invidie, gelosie, rancori, ricordi persi, ke cerca se stesso sulla pelle di ki lavora... e probabilmente piace a molti, ke ne dici? Te, se avessi cose più importanti da fare, andresti dal dottore a curarti la nevrosi che ti dilania, oppure cercheresti senza carnevali delle amicizie, ke probabilmente ti supportano nelle tue lupeggiate da branco, ma ke non ne hai di vere. D'ora in poi, non ti risponderò più! Un consiglio? Prendi dei calmanti, ke ti faranno bene (ma ne prendi già di tuo, ne sono sicuro).
Posta un commento