Le donne svedesi sono colte e disinibite. Il giornale statunitense Travel's Digest le ha definite tra le più belle al mondo, tanto di sembrare di essere in uno studio televisivo, in loro presenza. Amano parlare l'inglese, e anzi narrano di sembrare di essere in una scuola britannica, tanto l'inglese delle svedesi è perfetto. Le svedesi sono scandinave, quindi alte e longilinee, hanno generalmente i capelli biondi e gli occhi chiari, se non azzurri. Non è di molto tempo fa, la notizia che una dozzina di loro ha avuto la sentenza favorevole di un tribunale svedese, di obbligo da parte di alcuni romagnoli di sposarle per essere rimaste incinte, durante il soggiorno balneare in Romagna. Gli interessati sono stati d'accordo...
Filippo official fan club
3 ore fa
2 commenti:
Se consideriamo la bellezza del volto, i capelli biondi e gli occhi azzurri, le svedesi sono bellissime. Anche come statura non sono male.
Le nostre (ragazze) sono belle uguali, dai particolari scuri perchè latine.
Ma mi correggo parzialmente, nel senso che le ragazze di questo post sono giovani... E anche che a mio parere, le pari età italiane fanno eccome più bella figura. Guardatevi attorno!
Posta un commento