Visualizzazioni totali:
mercoledì 25 aprile 2012
LE RAGAZZE INGLESI
Le ragazze inglesi
Le donne sono sempre donne, ma un famoso detto dice che: Paese che vai, usanze che trovi.
Quindi parliamoci chiaro, se andiamo all'estero dobbiamo modificare il nostro approccio con le donne.
Oggi verrà trattato il caso delle donne inglesi.
Non verranno trattate le donne inglesi in Italia, poiché per queste ultime sono valide tutte le altre tecniche precedentemente citate, mentre verrà analizzata la donna Inglese in patria.
La donna inglese, infatti, si comporta diversamente nel suo paese d'origine rispetto a quanto fanno le nostre indigene.
In priomo luogo dobbiamo aver presente che, il nostro essere Italiani ci fa partire inizialmente con un piccolo svantaggio.
Se infati è vero che godiamo di ottima fama amatoria è altresì vero che subiamo la nostra (infondata) reputazione di latin lover senza scrupoli.
Così le donne inglesi (ma in generale tutte le straniere nei loro rispettivi paesi) ci guardano sempre con sospetto.
Ora, la donna Inglese è in apparenza più emancipata del modello in dotazione al nostro paese: esce in branco con amiche, beve, si ubbriaca e sembra avere molti partner occasionali.
Sembra.
Ma analizziamo bene questo tipo di donne.
La 16enne inglese:
Poiché in inghilterra è legale fare sesso consenziente dai 16 anni in sù, questa è l'età in cui una ragazza diventa donna (l'Inghilterra è il paese Europeo con l'età piu' bassa a cui le donne iniziano a fare sesso) e, quindi, degna di attenzione.
la ragazza dai 16 ai 18 anni è sostanzialmente una bambina con il mito della lolita, si veste sexy, è super aggressiva e non si fa scrupoli a fare sesso, il che magari per noi potrebbe essere anche un fattore positivo, ma il problema è che, con una ragazza di, diciamo 17 annni, veramente non si sa di che parlare:
-ciao
-ciao
-facciamo sesso
-yes
-finito
-si
-mi riaccompagni a casa?
Questa potrebbe essere una ottima discussione tipo, che è comunque una delle migliori, perche' altrimenti:
-hai visto l'ultimo video di Avril
-chi?
-lavrigne?
-chi?
-lo sai che il mio nuovo cellulare pesa solo 4,2 grammi e ha sei telecamere a raggi infrarossi?
-ah.
-facciamo sesso
-yes
-finito
-si
-mi riaccompagni a casa?
come avrete sicuramente notato è quindi possibile intrattenere ottime discussioni.
La ragazza 20enne
La ragazza ventenne và all'università. Ci va, in generale, dai 19 ai 22 anni, poi loro hanno finito, quindi le "universitarie" sono molto giovani.
Questo è sicuramente il segmento da sfruttare di più.
Questa specie vive notoriamente in piccoli gruppi ammucchiati in altrettanto piccoli "flats".
Entrare in contatto con lorto vuol dire quasi sicuramente fare sesso, sono loro, infatti, a disintegrare i ragazzi inglesi (credo sia per qesto che alla fine diventano tutti un pò rincoglioniti), se li mangiano letteralmente.
I rapporti di coppia tra gli universitari inglesi si svolgono più o meno così:
lui: hai visto la partita del Manchester
lei: facciamo sesso?
Lui: abbiamo vinto i campionati mondiali di rugby!
lei: facciamo sesso?
Lui: ieri all'univ ho fatto vattelappesca
lei: facciamo sesso?
Come avrete capito i ragazzi inglesi non sono interessati all'unica cosa propasta dalle rispettive ragazze, cioé
fare sesso.
Quindi, per Noi Italiani è tutto più semplice:
Lei: facciamo sesso
Noi: ........
Idiota sbrigati!!!
Noi: sì
Ecco, "deo gratia!" mi stavo spaventando.
Ciò detto non c'é altro, se non che le case di queste ragazze sono un "bordello": trucchi per terra, bottglie ovunque, una condizione di zozzeria che confronto la cloaca massima sembra la pubblicità dello Smackbrilla pulito.
Quindi diciamo che bisogna avere un po di senso di adattamento, la pulizia delle case, e qualche volta, quella personale, che non è il loro forte.
La ragazza 30enne:
Dai ventiquattro ai 35 la donna inglese regredisce.
In generale hanno fatto già tutto quello che potevano "prima" quindi ora sono alla perenne ricerca del principe azzurro, ma incappano inevitabilmente in ubriaconi inglesi che non fanno altro che parlare di football e ruttare.
Perché?
Perché la loro tecnica è molto elementare:
uscita di gruppo sole donne, ubriacatura, bacio con sconosciuto che si rivela "parlatore di calcio e ruttatore" al secondo bacio, ritorno a casa a piangere sul tempo andato e sul quanto fossero belli gli anni dell'uiniversità.
Anche se la situazione sembra quindi favorevole in realtà è più arduo di quanto ci possiamo immaginare.
Se infatti è molto facile baciare una donna inglese, magari anche riuscire a portarla su un divenetto/poltrona/sedia, su cui andare un pò oltre, è molto più difficile portarsela a letto o conoscerla meglio (diciamo solo conoscerla meglio, perché ogni tanto a letto ci vengono pure).
Siccome noi non siamo interessati "solo", vabbé, solo ed esclusivamente, al sesso, ci piace conquistare la ragazza.
Come fare?
La donna inglese ubriaca vi fa capire subito se ci stà o no, quindi voi non fatevi prendere dalla fretta, non le zompate subito addosso sennò "ubbriaconi parlatori di calcio", catalogati e bruciati!
Cerchiamo di argomentare una qualunque discussione, inzeppiamola di complimenti (qui non si usano) e facciamo i "provoloni", cose che in Italia sconsiglierei a priori, ma che, in questo caso, funzionano.
Poi la baciamo etc etc.
Importante: chidete il numero di telefono.
Voi direte, "ma è una cosa ovvia"!
E invece non lo è affatto!
Infatti, la ragazza 30enne inglese vi spiazzerà chiedendovi Lei il numero e, allora, il 98% degli italiani penserà: "è fatta, mi ha chiesto lei il numero! incredibile!".
Lei non vi chiamerà mai.
Ritrovata la sobrietà, infatti, la donna inglese dimentica tutto ciò che è accaduto la sera precedente o peggio, lo archivia come: "cosa da non fare in quanto ubbriaca"!
Quindi noi chiediamo il numero e poi ci facciamo vivi con un innocuo text, anch'esso con qualche complimento (per non semrare troppo aggressivi).
La ragazza over 40enne
Questa categoria è facilissima.
Il problema di fondo è che le donne inglesi over 35 sono in generale da rottamare, quindi la tecnica migliore è la fuga!
Se proprio vale la pena, poiché avete tra le mani una donna eccezionalmente bella o eccezionalmente ricca è sufficiente avvicinarsi, anche se non la conoscete, e dire "yes".
Basta. La donna 40enne ormai è attivata, farà tutto lei, meglio del pilota automatico vi porterà a casa sua, vi farà le peggio cose e vi si aggrapperà come una remora al pescecane, incollata.
Quindi, in definitiva le donne inglesi sono più facili per noi Italiani, ma dovete provare e vedere se il prodotto vi piace.
Pubblicato da samot
Etichette: Tipi di ragazze
Reazioni:
23 commenti:
Anonimo ha detto...
Ottima guida........probabilmente partirò in Inghilterra per lavoro.....ma mi interessava sapere qualcosa di più sulle tipe inglesi, ora la so!!!
10:07 AM
Anonimo ha detto...
Ho vissuto a Londra e ci ritornero' presto, effettivamente le donne inglesi sono troppo emancipate ! Vedi bionde alte , tette grandi, okki azzurri, belle bambolone parlare con ragazzi di colore perche' vogliono essere prese e non gli staccano gli okki di dosso !!! Oppure vanno in giro con vibratori nella borsetta !!! Andate a londra !!!
4:53 PM
Anonimo ha detto...
Tutte puttanate ho vissuto 2 anni a Londra e non è affatto vero quello che si legge sono le solite leggende metropolitane di chi è andato all'estero e ha detto chè ha scopato come un animale ....... Io gli italiani li vedo andare sempre in bianco o infilarsi nei bordelli
1:32 PM
Anonimo ha detto...
Ma Ubbriache... lo scrivi per fare il simpatico?
12:29 AM
Anonimo ha detto...
Noi ci chiedevamo se le tipe inglesi fanno anche sesso anale. Oppure fanno anche le cose a tre o 4?
1:55 AM
Anonimo ha detto...
Io sono una ragazza inglese e che cazzatte hai scritto in assoluto
7:06 AM
Anonimo ha detto...
Italian men:
Arrogant
Old fashioned
Narcissitic
Mammoni
Unfaithful
Deceitful
All talk and little action
Ciau
11:34 AM
Anonimo ha detto...
tromba un po' invece di fare siti internet ragazza inglese
7:14 PM
Anonimo ha detto...
Io sono stato a Londra,credo che se scopi in ITALIA facilmente scopi anche con donne di altre nazionalita'...
UN CONSIGLIO
ANDATE A NEW YORK,NELLE DISCOTECHE SI TROMBA !
9:06 PM
Anonimo ha detto...
co tutti sti negroni qui in inghilterra è facile trova pezzi de culo in giro....ancora devo provà ste ragazze inglesi,sto qui da ieri...però alcune sono attraenti...comunque io sono del parere che noi italiani siamo una massa di cazzari,però penso che questo articolo ha un fondo di verità....hasta la sorka!
1:47 AM
Anonimo ha detto...
In questa guida sono scritte tutte stupidaggini...ricordo che essere emancipate non significa fare sesso tutte le sere...e il divertimento è soprattutto ballare e fare amicizia etc
Una persona comune che legge questa guida giunge alla coclusione che le inglesi sono tutte puttane...cosa che non è assolutamente vero...
ORA FACCIO ALCUNE DOMANDE A COLUI CHE HA SCRITTO STO POST..
1 MA il fidanzamento a 16 anni esiste in inghilterra?(da quello che hai scritto deduco di no perchè secondo te le 16 enni sono mangiauomini che amano fare sesso con sconosciuti)
2 E' Possibile sposarsi con una donna inglese che non sia una puttana???
NON c'è NIENTE DA FARE siete sempre i soliti italiani, che invece di andare all'estero per vedere arte e cultura andate nei locali notturni a scopare e poi generalizzate..
11:33 AM
Anonimo ha detto...
le inglesi sono bruttarelle al 80% prima dei 30 anni e dopo i 30 sono tutte da buttare via.inoltre hanno i denti storti.
se volete un avviso per trombatur,andate in repubblica ceca o ungheria ;D
12:50 AM
Anonimo ha detto...
ciao,io sono una ragazza inglese e devo dire qualche cosa,prima le donne,beh in generale tutte le persone italiane sono molto piu' belle,secondo me.fra tutte le ragazze che conosco,conosco solo 2 ragazze che sono veramente belle,in generale abbiamo la pelle molto bianca, capelli marroni chiari e gli occhi blu ma generalmente le faccie molto normali,niente di speciale.io vivo in italia e vedo un sacco di ragazze proprio belissime ogni giorno con la pelle olivastra capelli neri,gli occhi grandissimi e marroni e le belissime figure,non sono tanto alte ma e ' meglio cosi perche voi siete in generale nanni,secondo,io oddio a bere pero' e' un fatto che le ragazze inglesi in generale bevono un sacco e ovviamente in quelli situazioni e' piu probabile che alcune vanno con gli uomoni perche' del'alchol pero' non e giusto a dire che siamo tutte puttane perche' non e' vero,e sicuramente noi facciamo meno tradimenti io non ho mai fatto un tradimento e in inghilterra conosco solo 1 ragazza che l'ha fatto,ma lo so che in italia le donne fanno i tradimenti cosi spesso come voi uomoni,io ho incontrato 3 amiche qua e 2 di loro mi parlanno di diversi uomini anche se sono fidanzati e una di loro prende i numeri di diversi ragazzi ogni volta che usciamo. pensate di questo!!!
1:20 AM
Anonimo ha detto...
Bè comunque le ragazze inglesi, almeno per me che ho 17 anni, sono molto "facilone". I primi tempi è dura, perchè qua a London le ragazze sono davvero sfrontate e chi è un Italiano educato (come me :D)
Non è abituato a tutta questa rudeness, o come la si voglia chiamare, intraprendenza. Dopo un sette otto mesi capisci come va il mondo, e personalmente posso dire di cambiare la ragazza due-tre volte al mese, se non quattro. Poi bhò dicono tanto delle italiane ma io le Inglesi le adoro, non ho mai trovato hygienic lack, solo in qualche sporadico caso, e hanno un carattere a letto che ti infiamma :D
I LOVE ENGLAND, AND ENGLAND LOVES ME. :D
Alessandro Monfredi its my name :D
1:49 PM
Anonimo ha detto...
Ma chi scrive 'ste cazzate!? Sembra uno spot pubblicitario per giovani italiani sfigati in patria il cui slogan potrebbe essere: "vedi Londra e poi scopi!" (parafrasando 'vedi Napoli e poi muori').E' vero che a Londra le ragazze inglesi sono un pò più emancipate delle nostre,ma da qui a dire che si avrà vita facile con loro solamente perchè abbiamo scritto in fronte "made in Italy" mi sembra un offesa sia per le donne inglesi,le quali non sono così stupide e facilotte come qualcuno vuol far credere, sia la megalomania o l'essere sbruffoni (chiamatela un pò come vi pare) di qualcuno che solamente perchè è riuscito a portarne a letto una crede automaticamente di essere diventato Alain Deloin. Poi chissà perchè quando li vedi in Italia fanno la fila sui viali alberati in cerca di qualche squillo.
7:06 PM
Anonimo ha detto...
grande cazzata ci vivo in inghilterra le inglesi sono antipatiche e nazionaliste, sai quanti italiani in bianco ho visto andare,tutte cazzate vivo in inghilterra e ne so qualcosa,casomai le italiane all'estero so le piu troie e questo è vero
9:37 PM
Anonimo ha detto...
Sei solo un bastardo uomo come tutti gli altri bastardi uomini che sono sulla faccia della terra!!!
1:51 AM
Anonimo ha detto...
sono andato a londra,posso solo dire che tutto il mondo è paese, dipende da chi incontri, e come ti comporti.è vero le ragazze sono più intraprendenti, ma nn è vero che la danno cosi facilmente, devi saperti comportare.
7:40 AM
lorenzocavalsassi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
7:24 PM
Anonimo ha detto...
vorrei rispondere al ragazzo che ha scritto tutte queste cose sulle ragazze inglesi ...
allora in parte hai ragione e in parte no io cmq sono italiano e voglio risponderti perche tutti i miei parenti sono anglosassoni la maggior parte e di inghilterra e dopo quello che ho letto mi sono offeso un po non solo perche sentivo un'offesa nei confronti dei miei partenti visto che sono inglesi ma anche nei confronti delle mie amiche il 90 per cento delle mie amiche sono inglesi e non sono affatto come dici te neanche una, la differenza tra una italiana e una inglese e l'educazione secondo me quelle inglesi sono piu educate poi tu che parli troppo delle inglesi ma ti dico almeno loro quando vanno all'estero e anche qui in italia non fanno figure di merda in giro stanno calme e tranquille invece le italiane vogliono solo farsi vedere poi ti sei chiesto come sei visto tu italiano all'estero ???
6:17 PM
Anti-italian's bad boy ha detto...
non credetevi che le ragazze italiane siamo tanto educate. solo persone sfrontate che guardano dall' alto verso il basso la gente che a loro non piace. sono prepotenti, bugiarde, e si credono di essere delle dee in terra. sulle inglesi non posso dire nulla: non le conosco. conosco le indiane, e devo dire che sono veramente delle ragazze dolcissime
8:11 PM
Anonimo ha detto...
ma chi scrive queste stronzate?? io vivo a Londra per lavoro, non certo per fare il buffone come centinaia di italiani pagliacci,..e devo dire che le ragazze inglesi sono molto più sincere e meno troie delle italiane. Portarsi a letto una inglese è molto difficile, e comunque sia la loro cultura è molto diversa. Sono daccordo che quando sono ubriache magari sembrano facili, ma non è cosi. Tornata la sobrietà sono molto serie e anche molto intense e silenziose. Amano osservare piuttosto che creare inquinamento acustico come le italiane. Ridicole pagliacce italiane che vivono tutte a covent garden e zone simili per dimostrare non so che,..NON SANNO NIENTE DI LONDRA. Se tutti gli italiani/e pagliacci che vivono a londra solo per fare i fighi lasciassero il paese sarebbe un grande sollievo per la reputazione degli italiani RITENUTI ORMAI SOLO UN BRANCO DI SFIGATI. Tornate a casa e lasciate la città per chi ci lavora e cerca di fare carriera, oltre che capire qualcosa in più della cultura anglosassone.
7:05 PM
Anonimo ha detto...
Di inglesi me ne son fatte a centinaia e ogni volta che salgo a londra è un tripudio di figa dai 18 ai 25 anni senza problemi. Dunque se lavori a Londra e non trovi il problema sei solo tu. Nemmeno in svezia o finlandia ho mai fatto sesso come in Gran Bretagna e ne ho sverginate molte perchè lo volevano loro.
6:12 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio

A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO

VISITE da Aprile 2013
Precisazioni…
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali o con articoli di rassegna stampa e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. Il nostro intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti. Questo sito svolge attività di "content aggregator" e quindi, la natura reticolare di Internet, permette di selezionare e raccogliere quanto di meglio esiste sul web... le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una email a: saintmarkful@gmail.com. I contenuti presenti in questo sito sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo sito sono da considerarsi spunti di discussione. Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali. Si esorta inoltre il nostro utente ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.
Ti chiediamo di: + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali. + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto. + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla. + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.
VIOLANTE PLACIDO

CHIARA FRANCINI

LAETITIA CASTA

JODIE FOSTER

NICOLE KIDMAN

ALESSIA MANCINI

TEX WILLER e COMPAGNIA

JACK NICHOLSON

ROBERT DE NIRO

MARLON BRANDO

CLINT EASTWOOD Actor

STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA

L'attore bolognese con l'ex convivente francese Laetitia Casta
SERA DALLA VINERIA
ACQUARIO
POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE
Il Perizoma della Mamma

Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)
SERA

LE SCALE D'INVERNO
I tosatèi giocano d'inverno

La sig.ra della Birra alla spina

Sessualità di coppia in crisi!

Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri

Extra-Virgin drink bar

Il matrimonio

Aratro

CARNEVALE A CASTELFRANCO.

TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...

TRESETTE COL MORTO.

STASERA DA BERE!!

RAGAZZA GONNA VENTO.

IL FICO DI MIO PADRE.
"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.
Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).
Il mercato della cittadina-paese!
Dove sono??
Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).
Bici e colonne
Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).
Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).
La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).
La palizzata e le industrie.
L'allestimento della giostra.
Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.
GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)
Questo signore è stato l'inizio di U.M., che allora si chiamava "CAMPIONARIO BY ENNIO".
Rosa e asfalto
Alberi e rughe all'Associazione Pensionati
Sole in fronte da piazza Marconi.
L' Alba sull'Arcipretale.
Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..
Serale invernale
La serendipidità. "Ah, le donne...!"
La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..
Primavera
Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...
Parentesi, sfilata centrafricana.
MUSSO (Asino)

Rollio per divertimento
Il Draganziolo d'estate
Blog collegati a "UNIVERSAL MOOD".
-
-
Jannik Sinner trionfa a Wimbledon1 giorno fa
-
PRIMA DELLA SARDEGNA3 giorni fa
-
Mondiale6 giorni fa
-
-
Heil, Eike.1 anno fa
-
-
La vita in equilibrio5 anni fa
-
Jova Beach Party5 anni fa
-
-
Tribalismo6 anni fa
-
-
-
Aggiornamenti7 anni fa
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
-
-
-
Per favore...9 anni fa
-
Pessimismo e fastidio9 anni fa
-
-
-
japan style10 anni fa
-
Il Tempo Morto10 anni fa
-
Soffia e risoffia.....11 anni fa
-
The 2 rabbits and the poultry13 anni fa
-
-
Nessun commento:
Posta un commento