Seduction Explorer Guide
di Carlo della Torre
...Pagina precedente
La donna più interessante del mondo
La tedesca secondo me è la donna più interessante del mondo, per il seduttore.
Non lo è invece per il corteggiatore ed il conquistatore.
Perché la tedesca ti sceglie lei, fra mille.
E se non ti sceglie, non puoi fare niente per conquistarla.
La tedesca sceglie "a vista" e "a feeling", immediatamente.
Non si preoccupa del domani perché vuole "godere" l'oggi.
Non fa progetti di relazioni lunghe prima che una qualsiasi relazione sia almeno iniziata.
È pratica e concreta. Sa che non si può programmare un rapporto "in teoria" ma che bisogna "provarLo".
E se alla prova dei fatti non va…, "kein problem", nessun problema.
Ritengo che la "austrotedesca" sia la donna migliore per il seduttore anche perché ha la testa di un uomo e la sessualità di una donna.
Il problema più frequente che il seduttore incontra con le donne è che lui non capisce per quale recondito motivo le donne non si facciano avanti apertamente con lui, che è appunto un seduttore.
Il seduttore ha una logica maschile ed una psicologia femminile, ragiona per logica di causa ed effetto ma possiede la seduttività propria della femmina.
La tedesca si incastra molto bene con questo modo di essere del "seduttore non conquistatore".
Perché se il conquistatore si aspetta una donna passiva e schiva che lui appunto deve conquistare, il seduttore si aspetta una donna seduttrice che abbia il suo stesso comportamento senza remore o inibizioni.
Dice quello che pensa, e fa quello che dice
E se il seduttore non accetta che le italiane pensino una cosa, ne dicano un'altra, e ne facciano un'altra ancora, la tedesca gli piacerà molto perché di solito dice quello che pensa e fa quello che dice.
Di solito.
Così il rapporto fra la tedesca ed il seduttore italiano è ottimale, e lo è anche il matrimonio.
Fra tutti gli italiani sposati che io conosco, quelli che sono veramente soddisfatti del matrimonio sono quelli sposati con ragazze tedesche, oppure austriache.
E badate che è rarissimo incontrare qualcuno che ti dice che è soddisfatto del matrimonio.
Quando gli chiedi il perché ti rispondono in molti modi diversi, ma la sostanza del discorso è sempre la stessa: "E' una donna con le palle".
Un ambasciatore italiano mi disse una volta: "La cosa migliore che ho fatto nella mia vita è sposare una tedesca".
Sembra che tutti siano affascinati dallo spessore e dalla solidità delle loro Frauen.
Ma anche a bellezza le tedesche non sono da meno delle altre europee.
Anche per loro vale la solita regola: quelle che incontri in Italia non sono assolutamente rappresentative della etnia originale, né come carattere né come bellezza.
Come carattere una tedesca doc non resiste a lungo in Italia, come bellezza una bella tedesca non ha bisogno di venire a "svoltare" né in Tv Italia né in piazza Italia.
Alcuni consigli rapidi
E "dulcis in fundo" ecco ora alcuni consigli rapidi per tutti quelli che ho convinto a sedurre le tedesche le austriache.
I consigli più segreti li trovate invece sulla Top Secret:
Evitare le tedesche di religione cattolica, sono pesanti, problematiche e complessate
È meglio conoscerle in vacanza, sedurle, e poi andarle a trovare in Germania.
Usano prendere un appuntamento programmandosi l'agenda fino a due settimane prima, ma non hanno bisogno di riconfermare perché…sono tedesche.
Non arrivare mai in ritardo ad un appuntamento. Neanche di due minuti, perché non ti aspettano.
I tedeschi maschi non sono generalmente gelosi, oppure non vogliono darlo a vedere, perché lo considerano una debolezza. Quindi non occorre preoccuparsi del boyfriend. La tedesca fa quello che vuole, quando vuole, con chi vuole.
Non fare "il solito italiano". La frase più frequente delle tedesche e delle austriache è: "il solito italiano". E ci da molto fastidio sentircela dire.
Potrebbe "usarti" per un'avventura e scaricarti immediatamente dopo, sii preparato all'evenienza e non perdere la testa. Mi è successo perfino in treno: sesso nel corridoio e sparita all'arrivo, con mio grande dispiacere.
Se sei in un rapporto serio e nasce un problema, lei lo affronta di petto e fa di tutto per risolverlo con la massima chiarezza. Non è ambigua come le italiane. Rispettala sempre, è tedesca.
Se non c'è un feeling immediato lascia perdere. Se litigate, lascia a lei la palla.
Non fare mai il geloso e lasciala libera di decidere e di cercarti lei.
Anche se sei sicuro che è molto attratta da te non le "zompare" mai addosso. Rovineresti tutto. Le "cose" verranno da sole.
È difficile offrirle una cena perché si sentirebbe "in obbligo". Si usano i conti separati anche nelle coppie. Le bavaresi invece spesso scroccano come le italiane. Prova ad offrire tu, ma se non te lo permette accetta le usanze tedesche.
Infine: se decidi di fare un figlio con una tedesca sappi che sarà come farsi una Mercedes o una Bmw: non rompono e non si rompono.



Nessun commento:
Posta un commento