Chi sono gli angeli?
Gli angeli non sono un’immagine fantastica, una proiezione di nostri bisogni inconsci, ma sono UNA REALTA’ CONCRETA.Sono esseri di puro spirito e al servizio dell’uomo per volere divino. Sono energia di puro amore che aiutano, assistono e guidano l’uomo nella ricerca della vera felicità. Illuminano la mente umana e portano ad una nuova comprensione, consapevolezza e conoscenza di sé.
GLI ANGELI ESISTONO E SONO ACCANTO AD OGNUNO DI NOI IN OGNI MOMENTO DELLA VITA. VOGLIONO VIVERE CON NOI: NON VOGLIONO ESSERE CREDUTI, MA PERCEPITI, SENTITI. VOGLIONO ENTRARE IN RELAZIONE CON NOI. SE CERCATE UN AMICO SPECIALE, LO AVETE GIA’ TROVATO. SIETE PRONTI?
Cercate di immaginare il vostro angelo: come lo vedete? (E’ una figura umana, un’essenza di luce, colore o altro?) Pensate che il vostro angelo è lì, accanto a voi che sta ascoltando i vostri pensieri, le vostre emozioni e cerca di mettersi in contatto con voi. Voi lo volete? Volete incontrarlo? Se avete risposto sì con tutto il vostro cuore, allora, sicuramente, accadrà!
L’approccio
Ho scritto questo libro accettando la sfida di raccontare la mia storia personale con gli angeli.Cosa significa, dunque, per me, vivere con gli angeli? E come è cambiata la mia vita dopo l’incontro con il mio Compagno di Luce?
Sfoglio i primi capitoli e scopro lo Straordinario, il Mistero che si presentano e mi interpellano. L’angelo, infatti, mi ha aperto la via di un mondo fino ad allora lontano e sconosciuto.
Ho accettato di seguire il mio Custode nel suo volo e… ho cambiato prospettiva sulle mie esperienze. Ho incominciato a guardare dall’alto, a scorgere un Disegno in cui inserivo le mie giornate, e ogni passo del mio Cammino. Ho scorto, allora, un’origine, un movimento e una meta da raggiungere. Ho imparato ad ascoltare i messaggi del mio Amico Celeste, a riconoscere i segni della sua presenza, a sviluppare un’attenzione e una sensibilità particolari per riuscire a vedere oltre a ciò che appare, ad ascoltare oltre le voci.
Vivere con un angelo è un cammino che ha come meta finale la scoperta della propria anima, del proprio cuore e dell’amore. Io ho seguito l’angelo oltre gli schemi della mente, oltre i dolori vissuti e le cicatrici ancora doloranti.
La fine del libro, gli ultimi capitoli raccontano come, infatti, affidandomi alle cure dell’angelo sono riuscita ad affrontare le ferite del mio cuore e tornare libera all’amore. Ho deciso dunque di raccontare la mia storia a tutti coloro che vogliono avere un Amico Celeste e ho indicato alcuni consigli pratici (da me stessa sperimentati) per entrare in contatto con il proprio angelo.
Provate a leggere il contenuto che vi apparirà di questo link:
www.incontraregliangeli.it, di: ANNA FERMI, testo edito da Piemme.
Nessun commento:
Posta un commento