Visualizzazioni totali:

lunedì 21 aprile 2014

I GRANDI RESOCONTI A U.M.: 'PROSTITUTA DELL'EST'

. .

PROSTITUTA DELL'EST



Le prostitute offrono il loro corpo, in cambio di denaro, facendone il proprio mestiere. Non è un mistero che a un certo numero di "prestazioni" sessuali, corrisponda un maggior guadagno per loro. Denaro che incassano prima delle loro 'prestazioni', che sono le più varie, da un rapporto vero e proprio, a feticismi o a aberrazioni sessuali. Ovvero a tutte le cose che possano soddisfare il loro cliente, a cui non chiedono nulla, tranne un 'Come ti chiami?' o un 'Di dove sei?', chiesto più per circostanza che per realmente voglia di sapere cose di te. La giovane donna mi confida: 'Lo facciamo per mettere a suo agio il cliente'.

Ma loro, le prostitute, come presentano la loro fisicità coperta, nel mondo del loro lavoro? Premetto che vestite in mezzo a noi, possono sembrare delle gran signore... o delle donne consuete,  come tutte le altre, ma insmascherabili. Con le donne "normali", la prostituta è indifferente, scettica. Nel senso che riconosce il ruolo istituzionale di una moglie, ma sa che i suoi clienti non andrebbero da lei-prostituta se ne fossero appagati. Questo strano tipo di donne è esuberante coi clienti, ma tattico, prudente verso il traffico in generale, in cui esistono le auto-civetta della polizia. E attente verso chi le osserva, interessato.





Porta capelli le cui pettinature le 'fissa' con lacca, anche se fosse una prostituta d'albergo. Sono truccate vistosamente, in genere. Durante il suo 'lavoro', la prostituta indossa abiti pratici e di facile svestizione. In ispecie nelle buone stagioni, sono molto svestite e appariscenti, tanto che da noi, si dice a una un pò troppo 'evidente', che è vestita come una puttana! Gli uomini sono guardati con falsa dialettica, molto di circostanza e di mestiere, perchè una prostituta sa di fare un'attività proibita e perseguita dalla legge e che, probabilmente, il suo cliente è il marito delle donne che ha incontrato poco prima...




Se si fa innamorare una di loro, cosa rara, l'organizzazione saprà far ricredere la prostituta-malcapitata con metodi molto persuasivi. Era oculatamente 'sorvegliata'. Al cliente-Casanova non resterà che la fuga, per non dir di peggio, basta leggere i giornali. Come tutte le femmine, le prostitute hanno imparato, fin da piccole, a gestire il proprio corpo, a essere seducenti. Ma nel 'lavoro' utilizzano il loro corpo per ammaliare un uomo, per procurarsi un cliente, sia in camera, che in auto, ma sapendo il motivo spiccio per cui l'uomo è là da lei: consumare sesso in pochi minuti. A contatto con l'uomo-cliente, è falsamente disponibile, probabilmente a disagio,  ma è "per farsi il cliente", cioè un uomo che le preferisca, anche spesso, per le sue divagazioni sessuali.

Il corpo lo adopera come una donna qualsiasi. Nel far sesso col cliente, non c'è nessuna differenza dalle donne comuni, a parte la sveltezza che richiedono, tantopiù riconoscendo loro il fatto che sono femmine normalissime,  non spaziali extraterrestri. In più, sono disposte "a darsi da fare" in modo molteplice col cliente, previo il pagamento di un certo numero di sovrapprezzi, uno per ogni prestazione extra! La prostituta si 'diverte' coi rapporti sessuali col cliente, ed è contrariata se ciò non avviene. Se non altro, perchè lo ritiene un possibile ammalato.

Ogni cosa lei la esagera,  per ottenere il favore dell'uomo, a meno che non sia giovane e alle prime armi. Il suo scopo, come in una specie di codice deontologico, è di ottenere il soddisfacimento del cliente, tantopiù se lui le ricorda il suo originario "essere donna", e, prima di tutto, di intascare il suo prezzo. Furgoncini zeppi di giovani prostitute africane, tra l'altro, avranno fatto scendere l 'attività' in zone decentrate della città.



----------------

Ma, se il cliente sgarra, la prostituta che non viene ammazzata da qualche cliente assassino, segnala col cellulare al suo "protettore", che interviene rapidissimo e ridurrà male il cliente troppo esigente. Le prostitute sono abituate a "proporsi" almeno 7-10 volte al giorno per almeno 20 anni della loro vita. Non meravigli il fatto che siano maestre di sesso, mediamente più di ogni nostra donna. Sono disponibili, ma vigili. E benestanti.

Propongono se stesse in modo molto visibile, poichè, se sono evidenti, alzano la probabilità di un introito. Il seno e il resto del corpo vengono esibiti solo  in "privato", se non 'proposti' con abiti 'generosi' e, essendo cose di sesso dal consumo standard, le utilizzano come le altre donne. Che, se fanno sesso, lo fanno naturalmente, invece le prostitute per lavoro.

 Le prostitute si trovano in piazzole, o sono riconoscibili, salgono sull'auto del cliente, dopo una breve contrattazione, eseguono la "prestazione" appartate e non si fanno sempre riportare sul posto, dove il cliente le aveva trovate. L'uomo, con le "lucciole", non ha bisogno nè di corteggiamento, nè di conquista. Il viatico è il denaro. Che ottiene i favori delle più belle e più 'piene' di lavoro, a seconda. L'uomo-cliente cerca nella prostituta l'amante, l'avventura, la trasgressione, il divertimento. La mezz'ora allegra.


Con la pioggia o la polizia incombenti, poi, spariscono tutte fino a che le cose sono tranquille, poi ritornano senza avviso, tutte contemporaneamente, vero fungaio del vizio. Spesso nei loro pressi fiorisce il commercio di camion-vivande, con bibite, panini e prosecco, lattine, porchetta... Hanno l' "ambiente" di connivenza, dai bar che frequentano, agli alberghetti che fanno campare, portandoci i clienti o per le loro pause. Sono coperte, cosa non impossibile, perfino dalle nostre forze dell'ordine che, in cambio di una "prestazione", chiudono un occhio. Sono femmine belle. Sono state selezionate.

Una di loro, che "lavori", incassa ben più di 50.000 € il mese, a cui toglie ciò che va all'Organizzazione. Hanno una vita che non si direbbe, si mescolano a chiunque nei supermercati o nei ristoranti. Dimenticano, così,  le "brutture", per  cui sono state severamente indotte  alla loro vita, e ci prenderebbero gusto... Alcune mandano dei soldi alla famiglia, ai figli all'Est. Queste giovani donne, che hanno al massimo 30 anni, entrano in Italia col permesso turistico di 15 giorni, con l'esca di diventare modelle o star delle copertine o della TV.

Sono state, invece,  malmenate, drogate o soggette a psicotici. L'organizzazione trova loro la residenza e il visto di soggiorno falsi. Le donne avviate alla prostituzione, diventano le "mogli" dei protettori, tutte in unico gruppo. Ne viene annullata la personalità. Avevano lasciato casa loro per aver fortuna, ora qui hanno trovato la schiavitù, con quella che viene definita "LA TRATTA DELLE BIANCHE". Semprechè non vengano ammazzate o ridotte concretamente a pezzi, per sgarbi a chi san loro. Restano loro pochissimi legami con la famiglia, e sono soggiogate dall'Organizzazione, che rientra, ovviamente, basta leggere i giornali, nelle attività criminali. Con tutti i suoi collegamenti...

Le giovani donne-prostitute dell'est sono rapite, se le porti un pò in giro, in macchina, la notte, a vedere cos'avevano tutt'intorno....


Prostituta dell'est.

Nessun commento:

CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio

CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio

A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO

A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO

VISITE da Aprile 2013


Flag Counter

Precisazioni…

Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali o con articoli di rassegna stampa e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. Il nostro intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti. Questo sito svolge attività di "content aggregator" e quindi, la natura reticolare di Internet, permette di selezionare e raccogliere quanto di meglio esiste sul web... le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una email a: saintmarkful@gmail.com. I contenuti presenti in questo sito sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo sito sono da considerarsi spunti di discussione. Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali. Si esorta inoltre il nostro utente ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.

Ti chiediamo di:   + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo  di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali.   + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della  traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti  invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto.   + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto  e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla.   + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non  dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di  altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un  determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può  essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.  

VIOLANTE PLACIDO

VIOLANTE PLACIDO

CHIARA FRANCINI

CHIARA FRANCINI

LAETITIA CASTA

LAETITIA CASTA

JODIE FOSTER

JODIE FOSTER

NICOLE KIDMAN

NICOLE KIDMAN

ALESSIA MANCINI

ALESSIA MANCINI

TEX WILLER e COMPAGNIA

TEX WILLER e COMPAGNIA

JACK NICHOLSON

JACK NICHOLSON

ROBERT DE NIRO

ROBERT DE NIRO

MARLON BRANDO

MARLON BRANDO

CLINT EASTWOOD Actor

CLINT EASTWOOD Actor

STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA

STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA
L'attore bolognese con l'ex convivente francese Laetitia Casta

SERA DALLA VINERIA

SERA DALLA VINERIA

ACQUARIO

ACQUARIO

POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE

POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE

Il Perizoma della Mamma

Il Perizoma della Mamma

Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)

Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)

SERA

SERA

LE SCALE D'INVERNO

LE SCALE D'INVERNO

I tosatèi giocano d'inverno

I tosatèi giocano d'inverno

La sig.ra della Birra alla spina

La sig.ra della Birra alla spina

Sessualità di coppia in crisi!

Sessualità di coppia in crisi!

Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri

Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri

Extra-Virgin drink bar

Extra-Virgin drink bar

Il matrimonio

Il matrimonio

Aratro

Aratro

CARNEVALE A CASTELFRANCO.

CARNEVALE A CASTELFRANCO.

TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...

TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...

TRESETTE COL MORTO.

TRESETTE COL MORTO.

STASERA DA BERE!!

STASERA DA BERE!!

RAGAZZA GONNA VENTO.

RAGAZZA GONNA VENTO.

IL FICO DI MIO PADRE.

IL FICO DI MIO PADRE.

"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.

"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.

Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).

Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).

Il mercato della cittadina-paese!

Il mercato della cittadina-paese!

Dove sono??

Dove sono??

Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).

Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).

Bici e colonne

Bici e colonne

Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).

Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).

Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).

Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).

La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).

La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).

La palizzata e le industrie.

La palizzata e le industrie.

L'allestimento della giostra.

L'allestimento della giostra.

Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.

Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.

GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)

GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)
Questo signore è stato l'inizio di U.M., che allora si chiamava "CAMPIONARIO BY ENNIO".

Rosa e asfalto

Rosa e asfalto

Alberi e rughe all'Associazione Pensionati

Alberi e rughe all'Associazione Pensionati

Sole in fronte da piazza Marconi.

Sole in fronte da piazza Marconi.

L' Alba sull'Arcipretale.

L' Alba sull'Arcipretale.

Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..

Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..

Serale invernale

Serale invernale

La serendipidità. "Ah, le donne...!"

La serendipidità. "Ah, le donne...!"

La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..

La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..

Primavera

Primavera

Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...

Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...

Parentesi, sfilata centrafricana.

Parentesi, sfilata centrafricana.

MUSSO (Asino)

MUSSO (Asino)

Rollio per divertimento

Rollio per divertimento

Il Draganziolo d'estate

Il Draganziolo d'estate

Blog collegati a "UNIVERSAL MOOD".

"CUCINOTTA", la mia gatta persiana.

"CUCINOTTA", la mia gatta persiana.