Visualizzazioni totali:
sabato 25 febbraio 2012
LA TROMBONAVE "MARIELLA" (Finlandia), CHE GLI INGLESI CHIAMANO "FUCKING BOAT".
Vai al contenuto
Home
← LA PAZZIA E L’AMORELOVELAND IL PARCO DEL SESSO →
LA TROMBONAVE
Pubblicato il 21 aprile 2009 da betty
Avete mai sentito parlare della TROMBONAVE???
Non è una leggenda, non c’entra nulla con l’amore questa volta, ma non è nemmeno un’invenzione di qualcuno fissato col sesso, esiste veramente questa fantomatica trombonave!!!!
La trombonave, in inglese fuking-boat, è in realtà una delle navi della compagnia navale Viking Lines, ma di queste solo due sono le più famose: una è la nave che da Stoccolma va ad Helsinki e viceversa si chiama Mariella.
L’altra parte sempre da Stoccolma, ma fa una semplice crociera per il bellissimo mar del Nord e si chiama Cinderella.
Attenzione la vera trombonave è solo Viking Lines: nel corso degli anni anche altre compagnie navali sono nate spacciandosi per tali, ma l’originale è Viking Lines.
Entrambi i viaggi cominciano intorno alle 4 del pomeriggio e finiscono verso le 8 del mattino successivo.
Cos’hanno di particolare queste navi?La trombonave è alla stregua di un mito in Finlandia ma non solo!!!
Va fatta una premessa: nei paesi scandinavi gli alcolici e i superalcolici costano tanto, basti pensare che un semplicissimo Rum e Coca può costare anche 15 euro. In nave, invece, non si pagano le tasse e il prezzo del coktail scende parecchio. La tradizione vuole che i ragazzi e le ragazzee i ragazzi scandinave prendano la nave appositamente per fare quello che non possono fare sulla terra ferma: ubriacarsi!
Possiamo solo immaginare che delirio…a quando la prossima crociera??
Votato 4.67 da 3 persone [?]
Questa voce è stata pubblicata in Notizie & Gossip e contrassegnata con amore, favole, Love, love news, sesso. Contrassegna il permalink.
← LA PAZZIA E L’AMORELOVELAND IL PARCO DEL SESSO →
7 risposte a LA TROMBONAVE
luca 2010 scrive:
8 maggio 2010 alle 00:39
ormai le tipe al nord, odiano i tamarri, vogliono gente normale che parli bene inglese, che si veste bene e che sappia del loro paese, quindi studiatevi i film di kaurismaki, i libri di Arto Paasilinna e i campionati rally, allora ci stanno altrimenti no !
Marco scrive:
12 novembre 2009 alle 01:21
La trombonave è una grossa leggenda metropolitana che ho potuto sfatare questa estate insieme ai miei amici. Un normalissima nave con a bordo famigliole che dalla svezia vanno in finlandia e viceversa per vacanze. Provata il venerdì e sabato notte. Le famose finlandesi non esistono non è la nave della perdizione… c’è solo una piccola discoteca (se si può chiamare così) che fa alquanto cacare..come la musica che ascoltano li. In più al bar gli alcolici costano una esagerazione non ascoltate chi di e che visto che non ci sono le tasse paghi poco!!!! (consiglio: prendete direttamente le bottiglie al duty free che c’è dentro la nave). Quindi nave sconsigliata, voto 2, per il resto w la svezia e w la finlandia!!!!!! Non fatevi fregare da chi dice che in barca ci sono le finlandesi che la danno a tutti!!!! vedere comunque il paesaggio finlandese la mattina alle 6 sul ponte della nave è uno spettacolo!!!
Panzo scrive:
28 ottobre 2009 alle 11:36
A un certo punto arriva IL BUGIARDO. Lo sai chi è IL BUGIARDO?
è una figura topica dell’immaginario dei viaggi trucidi, che ti millanta che è stato in un posto in cui sicuro SI SCOPA.
che a volte può essere appunto un ostello, o un’isola segreta o un posto insomma in cui ci stanno tutte ragazze disponibili oltre ogni dire e tu ci credi.
be, io ogni anno che sono andato in viaggio, non solo ho SEMPRE incontrato un BUGIARDO, ma gli ho anche SEMPRE creduto e mi sono fatto SEMPRE dirottare la vacanza nei posti fantastici che IL BUGIARDO di turno mi consigliava.
La famosa TROMBO NAVE era una leggenda che girava in quei tempi che esisteva questa nave che si faceva il tragitto helsinki-danimarca ed era praticamente un ricettacolo gallegiante di scelleratezze che c’erano le più belle ragazze da tutto il mondo che in quel breve tragitto di nave insomma SCOPAVI SICURO.
E a quell’età , che fai, non ci credi a un BUGIARDO così ?
e dunque tutti sulla TROMBO NAVE, il mito debosciato di cui tutta l’europa dissoluta dei giovani coi sacchi a pelo ammiccava con fare clandestino, roba che ormai era diventata una fiaba popolare e c’erano pure i bardi che cantavano in rima tutto quello che potevi fare su quella nave, e quindi però alla fine non è che era proprio una trappola che poi ti torturavano, anzi era anche vero che c’erano ragazzi da tutto il mondo che erano stati imboccati dal BUGIARDO di turno reduce dalla TROMBO NAVE.
Solo che i ragazzi c’erano, ma che quello che mancava erano le ragazze, cioè mancavano proprio le donne e quindi ci siamo fatti questa notte di viaggio sul ponte della nave in duecento maschi a suonare le canzoni dei pirati (quelle tristi, tipo quindici uomini, quindici uomini…) in mezzo ad una tempesta elettromagnetica che, fra l’altro, imperversava intorno alla TROMBO NAVE.
Infatti tutti quelli che raccontano che li sopra hanno SCOPATO in realtà mentono perché invece se la sono presi in saccoccia come noialtri e poi hanno millantato proprio come alla fine ho fatto io che ho raccontato mirabolanti avventure capendo quindi la GENESI DEL BUGIARDO, che ero diventato IO, che quindi il bugiardo è uno fregato a sua volta che poi diventerà lui stesso un BUGIARDO per non sfigurare coi racconti degli altri e che così facendo dirotterà altri ignari verso il destino di essere BUGIARDI anche loro.
boshello91 scrive:
21 aprile 2009 alle 05:50
sono sempre più avanti di noi italiani ma come è possibile.,..finalmente una nava che non c’entra con l’amore
boshello91 scrive:
21 aprile 2009 alle 05:46
ma beati loro, le finlandesi sono delle gran gnocche altro che…
ma non si può organizzare un viaggetto così??
serenella scrive:
21 aprile 2009 alle 05:45
un pochino troie no?
vanni scrive:
21 aprile 2009 alle 05:44
cioè i finlandesi anzi meglio le finlandesi ci vanno a sbronzarsi e trombare???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio
A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO
VISITE da Aprile 2013
Precisazioni…
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali o con articoli di rassegna stampa e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. Il nostro intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti. Questo sito svolge attività di "content aggregator" e quindi, la natura reticolare di Internet, permette di selezionare e raccogliere quanto di meglio esiste sul web... le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una email a: saintmarkful@gmail.com. I contenuti presenti in questo sito sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo sito sono da considerarsi spunti di discussione. Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali. Si esorta inoltre il nostro utente ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.
Ti chiediamo di: + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali. + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto. + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla. + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.
VIOLANTE PLACIDO
CHIARA FRANCINI
LAETITIA CASTA
JODIE FOSTER
NICOLE KIDMAN
ALESSIA MANCINI
TEX WILLER e COMPAGNIA
JACK NICHOLSON
ROBERT DE NIRO
MARLON BRANDO
CLINT EASTWOOD Actor
STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA
SERA DALLA VINERIA
ACQUARIO
POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE
Il Perizoma della Mamma
Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)
SERA
LE SCALE D'INVERNO
I tosatèi giocano d'inverno
La sig.ra della Birra alla spina
Sessualità di coppia in crisi!
Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri
Extra-Virgin drink bar
Il matrimonio
Aratro
CARNEVALE A CASTELFRANCO.
TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...
TRESETTE COL MORTO.
STASERA DA BERE!!
RAGAZZA GONNA VENTO.
IL FICO DI MIO PADRE.
"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.
Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).
Il mercato della cittadina-paese!
Dove sono??
Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).
Bici e colonne
Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).
Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).
La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).
La palizzata e le industrie.
L'allestimento della giostra.
Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.
GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)
Rosa e asfalto
Alberi e rughe all'Associazione Pensionati
Sole in fronte da piazza Marconi.
L' Alba sull'Arcipretale.
Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..
Serale invernale
La serendipidità. "Ah, le donne...!"
La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..
Primavera
Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...
Parentesi, sfilata centrafricana.
MUSSO (Asino)
Rollio per divertimento
Il Draganziolo d'estate
Blog collegati a "UNIVERSAL MOOD".
-
-
La distruzione della menzogna.13 ore fa
-
giovedì 2 gennaio 20255 giorni fa
-
Lettera a me stessa2 settimane fa
-
-
Heil, Eike.7 mesi fa
-
-
La vita in equilibrio4 anni fa
-
Jova Beach Party5 anni fa
-
-
Tribalismo5 anni fa
-
-
-
Aggiornamenti6 anni fa
-
Il segreto di Pulcinella6 anni fa
-
-
-
-
Per favore...8 anni fa
-
Pessimismo e fastidio8 anni fa
-
-
-
japan style9 anni fa
-
Il Tempo Morto10 anni fa
-
Soffia e risoffia.....11 anni fa
-
The 2 rabbits and the poultry13 anni fa
-
-
Nessun commento:
Posta un commento