Visualizzazioni totali:
martedì 11 settembre 2012
Stampa. Rubava moto di grossa cilindrata, utilizzando Internet
da: Ilgazzettino.it
«Voglio questa moto, me la fa provare?»
In sella e spariva: arrestato dopo 13 colpi
Il 23enne contattava gli inserzionisti di internet, si presentava
su scooter rubati che lasciava in "pegno" e fuggiva con i bolidi
TREVISO - Utilizzava Internet per cercare le sue prede: contattava gli inserzionisti del web che vendevano moto di un certo valore, si presentava ben vestito e, con la scusa di provarle, spariva nel nulla: il "topo di motociclette" è un giovane kosovaro, Daut Kranisqi, 23 anni, ed è stato arrestato a Treviso dopo una rocambolesca fuga con relativo inseguimento durato oltre un'ora e che ha visto impegnati una ventina di agenti, tre dei quali hanno dovuto poi ricorrere alle cure dei medici in ospedale.
L'immigrato è accusato di 13 "colpi" compiuti tra le province di Treviso, Venezia e Padova, ma la squadra mobile ritiene che il numero sia maggiore. Agli appuntamenti il kosovaro si presentava con uno scooter rubato che lasciava in pegno alle vittime alle quali chiedeva, prima di pagare, di poter provare la moto - tutte in vendita ad una cifra sopra gli 8 mila euro. Una volta in sella, spariva.
Sulla base delle descrizioni fornite dalle vittime, la polizia ha individuato il kosovaro, già con precedenti, riconosciuto poi nelle foto e che è stato quindi arrestato. Ma catturarlo non è stato semplice, anche perché non aveva una dimora fissa. Individuato in un appartamento a Treviso, appena gli agenti hanno suonato il campanello Kraniski si è lanciato dalla terrazza, ad un'altezza di 5 metri ed è corso via di gran lena. Importante, ha sottolineato oggi il questore di Treviso, Carmine Damiano, l' apporto dei cittadini che da finestre e poggioli indicavano la strada presa dal fuggitivo agli agenti, alcuni dei quali si sono serviti di biciclette prestate da vari anziani. Alla fine l'uomo, mentre stava saltando l'ennesimo muro è stato agguantato energeticamente per i pantaloni da una poliziotta che con l'aiuto di altri tre colleghi l'hanno arrestato
Lunedì 10 Settembre 2012 - 14:12 Ultimo aggiornamento: 14:41
Sono presenti 17 COMMENTI ► VISUALIZZA TUTTI I COMMENTI Scrivi un commento
Come sara' l'Italia quando aumenteranno ancor di più gli stranieri
Anch'io concordo che gli stranieri nel suo insieme non sono stati una risorsa come si vuol far credere da certe forze xenofobe verso gli italiani . Ci sono certamente delle brave persone , ma la maggioranza dei crimini sono effettuati da stranieri, che sono ancora una forte minoranza . Questo deve farci riflettere
Poi e' stato emblematico ieri Bersani che alla fine di un meeting ha abbracciato una ragazzina di colore. Questo cosa significa? Che sono loro il futuro?
Se avesse abbracciato sia una bambina di colore ed una bianca avrebbe dato un messaggio migliore
commento inviato il 10-09-2012 alle 19:44 da Micio cat.
MA QUALCUNO NON AVEVA DETTO CHE GLI IMMIGRATI SONO UNA RISORSA
Che pagherano le nostre pensioni e ci garantiranno un futuro senza pensieri . . .
commento inviato il 10-09-2012 alle 18:45 da Pippo
ora spetta al GIUDICE ( SPERIAMO BENE... )
Le Forze dell' Ordine hanno fatto la loro parte ( come sempre...BRAVI ), la Cittadinanza ha fatto la propria parte collaborando ( BENE e BRAVI ) ma ora...VIENE IL BELLO ( SI FA PER DIRE ), ora tocca al GIUDICE...magari verrà posto in LIBERTA' in attesa di giudizio, oppure verrà messo agli arresti domiciliari, in entrambi i casi, scapperà e farà perdere le proprie tracce, continuando imperterrito la propria attività deliquenziale in altra città, ridendo di questo STATO E DI NOI TUTTI...E' GIUSTO COSI', CARO SIG. GIUDICE ??? A me pare di NO e quindi AGISCA DI CONSEGUENZA !
commento inviato il 10-09-2012 alle 18:22 da ferdy
commento inviato il 10-09-2012 alle 15:16 da English man in New York
...e siccome non lavoro in redazione, mi permetto: ti sei dimenticato i puffi, gli alieni e lo yeti.
commento inviato il 10-09-2012 alle 18:18 da giovanni
per la redazione
finalmente mi avete risposto in maniere esauriente!
a me sembra che lo scriviate sempre sul titolo se è un italiano specificandone il paese di origine.. vabbè sarò io che ho visto male...
"escludendo che lei volesse mettere ancor di più in evidenza la cittadinanza della persona per poter aprire lo spazio a frasi xenofobe di altri commentatori sui criminali stranieri"
questo lo dovreste fare voi per dare un informazione completa dato che nel 90% degli articoli di criminalità ci sono sempre di mezzo stranieri, tenendo conto che per il momento sono ancora una minoranza la percentuale di criminali tra di loro è ALTISSIMA! e visto i numeri mi sembrerebbe giusto far notare che ci sono sempre loro di mezzo!
commento inviato il 10-09-2012 alle 17:42 da andrea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio
A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO
VISITE da Aprile 2013
Precisazioni…
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali o con articoli di rassegna stampa e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. Il nostro intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti. Questo sito svolge attività di "content aggregator" e quindi, la natura reticolare di Internet, permette di selezionare e raccogliere quanto di meglio esiste sul web... le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una email a: saintmarkful@gmail.com. I contenuti presenti in questo sito sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo sito sono da considerarsi spunti di discussione. Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali. Si esorta inoltre il nostro utente ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.
Ti chiediamo di: + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali. + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto. + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla. + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.
VIOLANTE PLACIDO
CHIARA FRANCINI
LAETITIA CASTA
JODIE FOSTER
NICOLE KIDMAN
ALESSIA MANCINI
TEX WILLER e COMPAGNIA
JACK NICHOLSON
ROBERT DE NIRO
MARLON BRANDO
CLINT EASTWOOD Actor
STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA
SERA DALLA VINERIA
ACQUARIO
POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE
Il Perizoma della Mamma
Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)
SERA
LE SCALE D'INVERNO
I tosatèi giocano d'inverno
La sig.ra della Birra alla spina
Sessualità di coppia in crisi!
Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri
Extra-Virgin drink bar
Il matrimonio
Aratro
CARNEVALE A CASTELFRANCO.
TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...
TRESETTE COL MORTO.
STASERA DA BERE!!
RAGAZZA GONNA VENTO.
IL FICO DI MIO PADRE.
"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.
Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).
Il mercato della cittadina-paese!
Dove sono??
Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).
Bici e colonne
Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).
Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).
La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).
La palizzata e le industrie.
L'allestimento della giostra.
Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.
GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)
Rosa e asfalto
Alberi e rughe all'Associazione Pensionati
Sole in fronte da piazza Marconi.
L' Alba sull'Arcipretale.
Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..
Serale invernale
La serendipidità. "Ah, le donne...!"
La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..
Primavera
Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...
Parentesi, sfilata centrafricana.
MUSSO (Asino)
Rollio per divertimento
Il Draganziolo d'estate
Blog collegati a "UNIVERSAL MOOD".
-
-
IO E ILARIA2 giorni fa
-
Quindici1 settimana fa
-
La Valanga Azzurra3 settimane fa
-
-
Il potere della Parola3 mesi fa
-
Heil, Eike.6 mesi fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Aggiornamenti6 anni fa
-
Il segreto di Pulcinella6 anni fa
-
-
-
Per favore...8 anni fa
-
-
La meta stavolta è il Po9 anni fa
-
japan style9 anni fa
-
Il Tempo Morto10 anni fa
-
The 2 rabbits and the poultry13 anni fa
-
A me gli occhi please...13 anni fa
-
-
Nessun commento:
Posta un commento