Visualizzazioni totali:

venerdì 3 maggio 2013

PostTV. ELISA ISOARDI Foto, biografia, carriera, video sexy

ELISA ISOARDI





Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Elisa Isoardi
Altezza 178 cm
Scarpe 41 (UE)
Occhi Verdi
Capelli Castani
Elisa Isoardi (Cuneo, 27 dicembre 1982) è una modella e conduttrice televisiva italiana.
Indice [nascondi]
1 Biografia
2 Televisione
3 Radio
4 Note
5 Voci correlate
Biografia [modifica]

Cresciuta a Caraglio (CN), ha partecipato al concorso di Miss Fragola nel 1997 (dove ha vinto il titolo), Miss Muretto nel 1998 e Miss Italia nel 2000 in qualità di "Miss Valle D'Aosta"; in quest'ultima occasione ha conquistato la fascia di "Miss Cinema".
Dopo aver compiuto i primi studi superiori presso la scuola "Istituto Superiore Eula" a Savigliano, si trasferì a Roma per studiare recitazione, diplomandosi proprio nel 2000 in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale "Agorà".[1] Dopo il diploma, dal 2001 al 2003, ha partecipato a diverse produzioni teatrali.
Successivamente si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella: ha posato per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli.[1] Nello stesso periodo, inoltre, è comparsa in diversi spot pubblicitari e in due videoclip musicali: Tu no dei Gemelli Diversi e Che tempo fa di Miotti.
Nel 2005 è tornata a Roma entrando in RAI come inviata nella trasmissione Guarda che luna, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Nello stesso anno ha condotto la trasmissione Italia che vai con Guido Barlozzetti su Rai 1. L'anno successivo ha condotto il programma Caccia al ladro, trasmesso dal canale Leonardo di Sky e ritrasmesso nel 2008 dal canale Facile TV sul digitale terrestre.
Nel 2007 ha condotto il Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti, mentre il 15 dicembre dello stesso anno ha presentato la trasmissione pomeridiana di Rai 1 Effetto Sabato. Nell'estate del 2008 è stata la conduttrice di Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino dalle 6:50 alle 9:30 con Attilio Romita, sostituendo Sonia Grey e Franco Di Mare, ritornati nella stagione 2008/2009 con Vira Carbone, e di Pongo e Peggy - Gli animali del cuore, in onda il sabato alle 11:45 sempre su Rai 1, di cui ha condotto una seconda edizione l'estate successiva. Di nuovo sulla stessa rete, il 19 luglio ha condotto una puntata zero della trasmissione Parenti Talenti.
Nell'estate dello stesso anno ha condotto la trasmissione notturna Oltremoda reloaded, su Rai 1. Dal 15 dicembre 2008 le è stata affidata la guida del noto programma del mezzogiorno di Rai 1 La prova del cuoco, sostituendo Antonella Clerici, che ha dovuto abbandonare la trasmissione per portare a termine la sua prima gravidanza; in un primo momento l'avvicendamento sarebbe dovuto durare fino al termine della stagione televisiva, ma ad aprile, l'allora direttore di Rai 1 Fabrizio Del Noce, ha confermato la Isoardi alla guida del programma anche per la stagione successiva. Nel giugno 2009 è subentrata ad Antonella Clerici anche nella conduzione dell'Oscar del vino, e sempre in estate ha condotto sempre su Rai 1 la manifestazione del Festival di Castrocaro.
Da metà novembre del 2009 ha condotto, su Rai Radio 2, la trasmissione Le colonne d'Ercole[2] insieme ad Armando Traverso e Federico Biagione.
Il 6 gennaio 2010 è stata in collegamento dai Monopoli di Stato per il programma Affari tuoi su Rai 1 abbinato alla Lotteria Italia. Nel giugno 2010 è stata ancora la conduttrice dell'Oscar del vino.
Dal settembre 2010, in seguito al ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco, le è stata affidata la conduzione del programma domenicale Linea Verde. A partire dal 9 ottobre 2010 conduce anche la trasmissione di Rai 1 A come animali, in onda il sabato mattina.
Il 4 luglio 2011 conduce Miss Italia nel mondo insieme a Pupo. Dal 6 agosto all'11 settembre 2011 conduce su Rai Radio 2 I miei e i tuoi con Gianfranco Monti. Il 9 agosto ha presentato su Rai 1 il premio "Persefone 2011", prestigioso premio dedicato al teatro. Dal 12 settembre 2011 è la padrona di casa di Unomattina che conduce insieme al giornalista del Tg1 Franco Di Mare. Il 25 dicembre 2011 ha condotto su Rai 1 Canto di Natale.
Il 9 e il 16 maggio 2012 conduce Punto su di te su Rai 1 con Claudio Lippi. Da settembre 2012 e con Franco Di Mare di Unomattina conduce anche Unomattina Rosa.
Televisione [modifica]

Guarda che luna (Rai 1, 2005)
Italia che vai (Rai 1, 2005)
Caccia al ladro (Leonardo, 2006)
Festival di Castrocaro (Rai 1, 2007)
Sabato & Domenica (Rai 1, 2007)
Oltremoda reloaded (Rai 1, 2007)
Effetto Sabato (Rai 1, 2007-2008)
Capodanno reale (Rai 1, 2007)
Sabato & Domenica estate (Rai 1, 2008)
Pongo e Peggy - Gli animali del cuore (Rai 1, 2008-2009)
Parenti Talenti (Puntata zero) (Rai 1, 2008)
La prova del cuoco (Rai 1, 2008-2010)
Telethon (Rai 1, 2008-2011)
Oscar del vino (Rai 1, dal 2009)
Festival di Castrocaro (Rai 1, 2009)
Mare Latino (Rai 1, 2010)
Affari tuoi (Rai 1, 2010) Inviata
A come animali (Rai 1, 2010)
Linea Verde (Rai 1, 2010-2011)
10 stelle per Madre Teresa (Rai 1, 2010)
Linea Verde Estate (Rai 1, 2011)
Miss Italia nel mondo (Rai 1, 2011)
Premio Persefone (Rai 1, 2011)
Unomattina (Rai 1, dal 2011)
Canto di Natale (Rai 1, 2011)
Punto su di te (Rai 1, 2012)
Gusto Italiano (Rai 1, 2012)
Unomattina Rosa (Rai 1, dal 2012)
Canto di Natale (Rai 1, 2012)
Unomattina Verde (Rai 1, dal 2013)
Uno spettacolo per la vita (Rai 5, 2013)


Elisa isoardi COSCE E SCARPE APERTE di the-fallen-angel696

Un'occhiatina "furba" a Elisa Isoardi.



Le gambe sexy di Elisa.

Nessun commento:

CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio

CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio

A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO

A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO

VISITE da Aprile 2013


Flag Counter

Precisazioni…

Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali o con articoli di rassegna stampa e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. Il nostro intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti. Questo sito svolge attività di "content aggregator" e quindi, la natura reticolare di Internet, permette di selezionare e raccogliere quanto di meglio esiste sul web... le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una email a: saintmarkful@gmail.com. I contenuti presenti in questo sito sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo sito sono da considerarsi spunti di discussione. Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali. Si esorta inoltre il nostro utente ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.

Ti chiediamo di:   + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo  di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali.   + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della  traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti  invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto.   + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto  e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla.   + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non  dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di  altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un  determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può  essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.  

VIOLANTE PLACIDO

VIOLANTE PLACIDO

CHIARA FRANCINI

CHIARA FRANCINI

LAETITIA CASTA

LAETITIA CASTA

JODIE FOSTER

JODIE FOSTER

NICOLE KIDMAN

NICOLE KIDMAN

ALESSIA MANCINI

ALESSIA MANCINI

TEX WILLER e COMPAGNIA

TEX WILLER e COMPAGNIA

JACK NICHOLSON

JACK NICHOLSON

ROBERT DE NIRO

ROBERT DE NIRO

MARLON BRANDO

MARLON BRANDO

CLINT EASTWOOD Actor

CLINT EASTWOOD Actor

STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA

STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA
L'attore bolognese con l'ex convivente francese Laetitia Casta

SERA DALLA VINERIA

SERA DALLA VINERIA

ACQUARIO

ACQUARIO

POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE

POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE

Il Perizoma della Mamma

Il Perizoma della Mamma

Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)

Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)

SERA

SERA

LE SCALE D'INVERNO

LE SCALE D'INVERNO

I tosatèi giocano d'inverno

I tosatèi giocano d'inverno

La sig.ra della Birra alla spina

La sig.ra della Birra alla spina

Sessualità di coppia in crisi!

Sessualità di coppia in crisi!

Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri

Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri

Extra-Virgin drink bar

Extra-Virgin drink bar

Il matrimonio

Il matrimonio

Aratro

Aratro

CARNEVALE A CASTELFRANCO.

CARNEVALE A CASTELFRANCO.

TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...

TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...

TRESETTE COL MORTO.

TRESETTE COL MORTO.

STASERA DA BERE!!

STASERA DA BERE!!

RAGAZZA GONNA VENTO.

RAGAZZA GONNA VENTO.

IL FICO DI MIO PADRE.

IL FICO DI MIO PADRE.

"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.

"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.

Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).

Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).

Il mercato della cittadina-paese!

Il mercato della cittadina-paese!

Dove sono??

Dove sono??

Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).

Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).

Bici e colonne

Bici e colonne

Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).

Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).

Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).

Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).

La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).

La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).

La palizzata e le industrie.

La palizzata e le industrie.

L'allestimento della giostra.

L'allestimento della giostra.

Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.

Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.

GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)

GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)
Questo signore è stato l'inizio di U.M., che allora si chiamava "CAMPIONARIO BY ENNIO".

Rosa e asfalto

Rosa e asfalto

Alberi e rughe all'Associazione Pensionati

Alberi e rughe all'Associazione Pensionati

Sole in fronte da piazza Marconi.

Sole in fronte da piazza Marconi.

L' Alba sull'Arcipretale.

L' Alba sull'Arcipretale.

Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..

Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..

Serale invernale

Serale invernale

La serendipidità. "Ah, le donne...!"

La serendipidità. "Ah, le donne...!"

La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..

La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..

Primavera

Primavera

Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...

Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...

Parentesi, sfilata centrafricana.

Parentesi, sfilata centrafricana.

MUSSO (Asino)

MUSSO (Asino)

Rollio per divertimento

Rollio per divertimento

Il Draganziolo d'estate

Il Draganziolo d'estate

Blog collegati a "UNIVERSAL MOOD".

"CUCINOTTA", la mia gatta persiana.

"CUCINOTTA", la mia gatta persiana.