I media ci regalano la chicca secondo cui le donne italiane sono delle vere macchine da sesso: le prime in Europa.
Assisto assai divertito al trionfalismo con cui oggi i media ci regalano la chicca secondo cui le donne italiane sono delle vere macchine da sesso: le prime in Europa.A leggere i giornali sembra come se l'Italia abbia vinto un altro Mondiale!
Si susseguono valutazioni poderose sulla maturità delle italiane, sulla loro 'piena emancipazione', e sulla loro 'piena disinibizione finalmente raggiunta'.
E' tutto fantastico! Che meraviglioso paese è quello in cui viviamo.
Addirittura il Corriere della Sera ci propone l'illuminante intervista alla "guapissima sessuologa spagnola" (sic) Loredana Berdùn, che deve essere una specie di autorità in materia, una specie di premio Nobel, la quale testualmente erutta il suo dogma: "Le donne sono cambiate molto. Per loro la sessualità è più importante della coscienza religiosa. Sono molto informate, amano il sesso e lo vivono bene, in maniera aperta e curiosa. L'incremento della vita sessuale è un bel segnale".
Evviva! Con questa benedizione della Berdùn ci sentiamo tutti più felici, e anche più tonificati sui destini di questa nostra nazione, che può contare su eserciti crescenti di ormoni femminili in libera uscita !
Peccato che ... c'è sempre qualche guastafeste in giro!!!
Maledizione. L'agenzia Ansa (ultimo rapporto dell'Osservatorio nazionale sull'impiego dei medicinali OSMED) ci informa infatti della "rassicurante" statistica, resa nota in questi giorni secondo cui il consumo di psicofarmaci e di antidepressivi in Italia negli ultimi 5 anni è aumentato del 75%. Cioè quasi raddoppiato in 5 anni. E che il consumo riguarda generazioni sempre più giovani, adolescenti e anche bambini.
Maledizione!!! I soliti guastafeste. Ma che significa, dopotutto??? Vabbè, vuoi vedere che questo esercito di depressi sarà formato da tutti uomini, e che poi a letto combinano pure poco???
Nessun commento:
Posta un commento