sabato 1 novembre 2014

E' una serata particolare

Durante queste ultime ore notturne, U.M. provvede a pubblicare parecchio materiale nudo, apparentemente incurante del fatto che siamo già il 1° Novembre, che in Italia è la festa dei Morti.

Ma noi non siamo irreligiosi e rispettiamo le nostre stesse abitudini spirituali, che riteniamo fondamentali, da adulti come siamo e con la pagina di filtro iniziale di avviso.

Le foto di donne nude che hanno preceduto e che seguiranno, non ci tolgono dal voler bene alla gente, e, del resto, se non fosse per le fic., andremmo molto peggio!

Voler bene alle donne, inoltre,  è  rispettarle e accrescerne i valori, come con tutti... Ma che sarà mai, poi, per delle foto??...

L'argomento che mi preme, però, è questo:

Riguardo alle persone morte, che festeggiamo domani, non dovremmo trascurarle, perchè, è mio intendimento, sono già eterne e sono ancora attorno a noi. Nel senso, mia libera interpretazione della Bibbia, che la loro autentica Resurrezione, dopo la loro morte, sarà la definitiva 'assegnazione' al Paradiso, o altro. Resurrezione che sarà decisa dall'Onnipotente e che ha già assegnato a loro la caratteristica celeste. Un individuo morto deve farlo per bene e deve meritarsi la qualifica di morto nel suo spirito che non è morto, e che dovrà 'trasferirsi' nel momento della fine.

Poichè i morti sono in Dio e Dio in loro.





ABBIATE PIETA' DEI VOSTRI MORTI, BLOGGERS: E' IL PRIMO NOVEMBRE, UNA PREGHIERA FATELA!

Nessun commento:

Posta un commento

Sarà data una risposta ai vostri commenti nel più breve tempo possibile.