Visualizzazioni totali:
mercoledì 24 ottobre 2012
Stampa. LA EX DI FIORITO: "LE NOSTRE VACANZE DA 50mila EURO ALLE MALDIVE"
da: Ilgazzettino.it
Caso Fiorito, la ex Samantha: «Le nostre
vacanze da 50mila euro alle Maldive»
ROMA - Samantha Reali, la bionda ex fidanzata di Franco Fiorito, racconta a Chi le sue vacanze extra-lusso con l'ex capogruppo del Pdl alla regione Lazio, in cella dal 2 ottobre scorso con l'accusa di peculato. Secondo il tribunale del Riesame, che ieri ha confermato il carcere, Fiorito si sarebbe messo in tasca un milione 357mila euro destinati alla politica ma spesi soprattutto in vacanze e auto di lusso.
Compleanno a Capri. «Per il mio primo compleanno insieme, il 20 giugno 2006, Franco Fiorito mi ha portato a Capri, al Quisisana (hotel extralusso, i prezzi in suite arrivano fino a 4.375 euro per una notte, ndr). Noi avevamo una suite. Era il nostro primo viaggio e lui aveva dichiarato tutto il suo amore per me. Amava pasteggiare con ostriche e champagne. Precisamente champagne rosé, il suo preferito. Quello non mancava mai». È la prima delle rivelazioni sulle vacanze da nababbi che Samantha Reali faceva con Fiorito nell'intervista a Chi che appare, insieme con alcune fotografie dei loro viaggi, nel numero in edicola da mercoledì.
«Dopo Capri siamo stati per il Capodanno 2006 all'hotel Danieli, a Venezia - continua Reali -. Poi l'estate successiva all'hotel San Pietro di Positano che era il nostro posto preferito, ci andavamo tutte le volte che avevamo due giorni liberi. Poi ancora viaggi a Berlino, relax all'hotel Pitrizza, in Costa Smeralda, un altro Capodanno a Londra, di nuovo al San Pietro, eccetera».
Alle Maldive abbiamo speso 50mila euro. «Ma il viaggio più bello, sicuramente, è stato quello che ci siamo regalati per il Capodanno 2010 alle Maldive - afferma ancora Reali -. Abbiamo passato venti giorni da favola. Avevamo una suite di cinquecento metri quadrati solo per noi. Serviti e riveriti con camerieri e personale privato. Quella volta Franco aveva pagato un conto astronomico. Credo una cifra che superasse i cinquantamila euro. Un altro posto dove amavamo rifugiarci era al Pellicano, a Porto Ercole».
Alla domanda se non si vergognasse di questa vita posta a confronto con quella della stragrande maggioranza degli italiani, la Reali risponde: «Me ne vergogno. Oggi cammino per strada e ricevo insulti da parte di sconosciuti. Tutti sono convinti che io abbia fatto la bella vita con i soldi del partito, ma io non ne sapevo nulla. Nego qualunque tipo accusa. Anch'io sono italiana, pago le tasse e sono incazzata quanto voi. Chi sospetterebbe del proprio fidanzato? La cosa grave è che gli insulti volano anche dinanzi a mia figlia».
«Chi sbaglia, paga. Franco ha sbagliato e ora si trova in carcere. Per quanto riguarda me, io ero solo la sua fidanzata - aggiunge la ex fidanzata del capogruppo Pdl -. Ma, come ho detto durante l'interrogatorio, non esiste il reato di "essere la fidanzata di". Lui per me era Franco Fiorito, il mio fidanzato, l'uomo che amavo e, come ogni donna, se ricevevo un regalo, pensavo che arrivasse dalle tasche del mio uomo: come potevo immaginare che i soldi erano del partito?».
Infine una notazione sulla loro vita di coppia: «Franco mi tradiva in continuazione e l'ho sempre saputo - ammette poi Reali -. Prendevo il suo cellulare e leggevo i messaggini, controllavo i suoi spostamenti. Ha avuto tantissime amanti. La storia più clamorosa con una delle sue segretarie, anche questa scoperta grazie al cellulare. Tutti sapevano e nessuno mi ha detto nulla. Andavamo alle cene con i suoi colleghi politici e mi presentava come se fossi un trofeo. O, meglio, mi esibiva. Io, quando trovavo la forza, lo lasciavo, ma poi tornava sempre da me e lo perdonavo. Scopro l'ultimo tradimento durante il nostro ultimo viaggio a Londra, lo scorso gennaio. Lui nega e, al ritorno, purtroppo sullo stesso volo, decido di sparire dalla sua vita».
Martedì 23 Ottobre 2012 - 20:23 Ultimo aggiornamento: 20:31
COMMENTI (1) Scrivi
"Ha avuto tantissime amanti"
Grazie alla sua avvenenza... o al suo portafogli ?
Le donne non cambiano mai.
commento inviato il 23-10-2012 alle 21:06 da MMB
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CICLOBOTTEGA di Matteo Carnio

A.C.C. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI CARNIO di LUCA CARNIO

VISITE da Aprile 2013
Precisazioni…
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali o con articoli di rassegna stampa e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli. Il nostro intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti. Questo sito svolge attività di "content aggregator" e quindi, la natura reticolare di Internet, permette di selezionare e raccogliere quanto di meglio esiste sul web... le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una email a: saintmarkful@gmail.com. I contenuti presenti in questo sito sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo sito sono da considerarsi spunti di discussione. Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali. Si esorta inoltre il nostro utente ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.
Ti chiediamo di: + Non fare un uso commerciale di questi file. Abbiamo concepito UNIVERSAL MOOD per l'uso da parte dei singoli utenti privati e ti chiediamo di utilizzare questi file per uso personale e non a fini commerciali. + Non inviare query automatizzate. Non inviare a Google query automatizzate di alcun tipo. Se stai effettuando delle ricerche nel campo della traduzione automatica, del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) o in altri campi dove necessiti di utilizzare grandi quantità di testo, ti invitiamo a contattarci. Incoraggiamo l'uso dei materiali di pubblico dominio per questi scopi e potremmo esserti di aiuto. + Conserva la filigrana La "filigrana" (watermark) di Google che compare in ciascun file è essenziale per informare gli utenti su questo progetto e aiutarli a trovare materiali aggiuntivi tramite Google Ricerca Libri. Non rimuoverla. + Fanne un uso legale Indipendentemente dall' utilizzo che ne farai, ricordati che è tua responsabilità accertati di farne un uso legale. Non dare per scontato che, poiché un libro è di pubblico dominio per gli utenti degli Stati Uniti, sia di pubblico dominio anche per gli utenti di altri paesi. I criteri che stabiliscono se un libro è protetto da copyright variano da Paese a Paese e non possiamo offrire indicazioni se un determinato uso del libro è consentito. Non dare per scontato che poiché un libro compare in Google Ricerca Libri ciò significhi che può essere utilizzato in qualsiasi modo e in qualsiasi Paese del mondo. Le sanzioni per le violazioni del copyright possono essere molto severe.
VIOLANTE PLACIDO

CHIARA FRANCINI

LAETITIA CASTA

JODIE FOSTER

NICOLE KIDMAN

ALESSIA MANCINI

TEX WILLER e COMPAGNIA

JACK NICHOLSON

ROBERT DE NIRO

MARLON BRANDO

CLINT EASTWOOD Actor

STEFANO ACCORSI e LAETITIA CASTA

L'attore bolognese con l'ex convivente francese Laetitia Casta
SERA DALLA VINERIA
ACQUARIO
POMERIGGIO ROSEO A TREBASELEGHE
Il Perizoma della Mamma

Le canne dell'organo della chiesa di Trebaseleghe (PD)
SERA

LE SCALE D'INVERNO
I tosatèi giocano d'inverno

La sig.ra della Birra alla spina

Sessualità di coppia in crisi!

Facciamoci 1 Cynar, bott. da 1,5 litri

Extra-Virgin drink bar

Il matrimonio

Aratro

CARNEVALE A CASTELFRANCO.

TROPPO LUNGO IL RAPPORTONE!!...

TRESETTE COL MORTO.

STASERA DA BERE!!

RAGAZZA GONNA VENTO.

IL FICO DI MIO PADRE.
"El fontanàsso dala co'a longa", sorgente tradizionalmente attribuita alfiume Sile.
Il rio di via Manetti, Trebaseleghe (Pd).
Il mercato della cittadina-paese!
Dove sono??
Il Draganziolo da vicolo Toti-Trebaseleghe (Pd).
Bici e colonne
Alex e la combriccola dei piloti prima della gara(Moto & Motori 2011, Trebaseleghe).
Il "torcio", per gentile concessione de "L'antico Veturo", di Trebaseleghe (PD).
La casa dello scrittore Giovanni Comisso, a Zero Branco (Tv).
La palizzata e le industrie.
L'allestimento della giostra.
Vico e Bicio, miei amici fin dai tempi della corriera.
GIGI (il sig. LUIGI STECCA) - Il Bibliotecario di Trebaseleghe (Pd)
Questo signore è stato l'inizio di U.M., che allora si chiamava "CAMPIONARIO BY ENNIO".
Rosa e asfalto
Alberi e rughe all'Associazione Pensionati
Sole in fronte da piazza Marconi.
L' Alba sull'Arcipretale.
Pasquetta 2010 presa dal mio obiettivo..
Serale invernale
La serendipidità. "Ah, le donne...!"
La grande quercia presso le sorgenti del Sile, a Casacorba (TV)..
Primavera
Cielo!! Da lassù qualcuno mi guarda!!...
Parentesi, sfilata centrafricana.
MUSSO (Asino)

Rollio per divertimento
Il Draganziolo d'estate
Blog collegati a "UNIVERSAL MOOD".
-
-
-
Un arrivederci estivo4 giorni fa
-
-
-
Heil, Eike.1 anno fa
-
-
La vita in equilibrio5 anni fa
-
Jova Beach Party5 anni fa
-
-
Tribalismo6 anni fa
-
-
-
Aggiornamenti7 anni fa
-
Il segreto di Pulcinella7 anni fa
-
-
-
-
Per favore...9 anni fa
-
Pessimismo e fastidio9 anni fa
-
-
-
japan style10 anni fa
-
Il Tempo Morto10 anni fa
-
Soffia e risoffia.....11 anni fa
-
The 2 rabbits and the poultry13 anni fa
-
-
Nessun commento:
Posta un commento