giovedì 11 settembre 2008

Britney Spears agli Awards.

Britney Spears ha fatto incetta di premi agli Mtv Video Music Award, organizzata dalla rete televisiva e dedicata ai migliori video musicali. La popstar ha ricevuto tre statuette per il video di "Piece of me": quella per il miglior video di un'artista donna, miglior video pop e miglior video dell'anno.

Si tratta di una vera e propria rivincita per la Spears, anche perchè hiunge dopo un lungo periodo di difficoltà personali legate all'abuso di alcool ed al processo sulla custodia dei figli, seguito dal divorzio dal marito Kevin Federline. La cantante ha aperto lo spettacolo protagonista di un piccolo sketch con Jonah Hill, attore di Superbad, ed ha ricevuto una standing ovation al momento di entrare in sala.

"Grazie e ancora grazie - ha detto Britney rivolgendosi al pubblico - Grazie per tutto l'amore. Sono qui stasera per celebrare un compleanno molto importante, il 25esimo anniversario degli Mtv Video Music Awards". Nonostante fosse attesa anche una sua esibizione, Britnry Spears ha lasciato il campo a Rihanna, che ha cantato "Disturbia".

Per la prima volta quest'anno i fan hanno avuto un rolo attivo nella scelta degli artisti da inserire nella nomination per ciascuna categoria, oltre a votare poi i loro artisti preferiti sul sito di Mtv. In Italia la serata è stata trasmessa in diretta nella tarda notte da Mtv Italia e sarà di nuovo in replica questa sera a partire dalle ore 20 con il Pre Show.


Estratto

da: "Il Gazzettino", martedì 9 settembre 2008

Nessun commento:

Posta un commento

Sarà data una risposta ai vostri commenti nel più breve tempo possibile.