
Vasco Rossi-choc: mi dimetto da rockstar
A 60 anni è la mia ultima tournée
ROMA, 26 GIU - «Mi dimetto da rockstar»: lo ha annunciato Vasco Rossi al Tg1 delle 20. Il clamoroso annuncio del Blasco, contenuto nello speciale dal titolo "Io sono ancora qua" di Vincenzo Mollica (in onda stasera alle 23,30 su Raiuno), arriva a 21 anni dal suo primo sold out, a San Siro nel 1990, e al culmine del successo, con un tour come sempre sold out e il nuovo album saldamente in testa alla classifica, "Vivere o niente".
«Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar - ha annunciato Vasco - Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro», ha comunque aggiunto.
«Ma a 60 anni uno non può più fare la rockstar. Questa è la mia ultima tournée», ha concluso, sorridendo alle telecamere.
Intanto, dopo i 4 concerti a San Siro, che hanno convogliato allo stadio milanese piu di 250.000 persone, c'è grande attesa per i due concerti, stra-esauriti, all'Olimpico di Roma il 1 e 2 luglio.
Domenica 26 Giugno 2011 - 22:18 Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Giugno - 09:25
Sono presenti 8 COMMENTI ► VISUALIZZA TUTTI I COMMENTI Scrivi un commento
x cobra..
già uno che si firma cobra deve saperla lunga sulle rockstars eheheheeh.......ma per piacere...non avete altro da fare che fare commenti insensati?
commento inviato il 27-06-2011 alle 12:09 da m
!
IL MIGLIORE, L'UNICA, GRANDE MITICO VASCO, !!!
Anche se no farà più 100 date all'anno ridurrà i concerti, e noi saremo sempre li con lui, fa parte di noi, della nostra vita..
Ok non è stato un esempio di vita da seguire, ma almeno ha sempre ammesso i suoi limiti..cosa che tanti cantanti non fanno e non faranno mai....per forma ed ipocrisia.
A chi lo critica, e a chi dice la solita classica frase scontata perchè non ha argomentazione "era ora" dico..L'invidia è una brutta bestia! se non ti piace, non ascoltarlo.. io non critico i tuoi gusti, ma impara ad essere obiettivo..nessun cantante italiano è arrivato ai suoi livelli..ai suoi concerti ci sono 3 generazioni diverse, 3 mondi diversi, ma un'unica passione, la SUA MUSICA! Grande BLASCO!!!
commento inviato il 27-06-2011 alle 12:06 da m
rockstar???????? ma dai dai
commento inviato il 27-06-2011 alle 11:39 da cobra1
era ora!
commento inviato il 27-06-2011 alle 10:54 da musicMan
non ha trasmesso sempre buoni messaggi ai giovani
credo che con i suoi messaggi molti giovani sono entrati nel tunnel della disperazione e non solo loro ma anche i loro genitori e familiari. Apprezzo la sua decisione. Forse ora avrà più tempo per meditare sui lati positivi o negativi dei suoi messaggi. Ciao Vasco, sono anch'io un pensionato. Buona fortuna.
commento inviato il 27-06-2011 alle 10:34 da silvano
Sono presenti 8 COMMENTI ► VISUALIZZA TUTTI I COMMENTI Scrivi un commento
Inserisci un commento Nome:
email:
Nome: Email: (indicare se si desidera pubblicare il nome o l'indirizzo email)
Titolo:
Testo (max 1.500 caratteri):
caratteri rimanenti:
Nessun commento:
Posta un commento